Grande Fratello, iniziato il conto alla rovescia

Grande Fratello, iniziato il conto alla rovescia

Grande Fratello, iniziato il conto alla rovescia

Conto alla rovescia all'undicesima edizione del "Grande Fratello". Saranno 15 o 16 gli inquilini che varcheranno la fatidica porta rossa. In un'intervista rilasciata al settimanale "Chi" la regina del reality, Alessia Marcuzzi, ha messo in guardia il pubblico maschile, assicurando che "ci saranno ragazze bellissime, formose, intelligenti e peperine. Quest'anno potrebbe vincere una di loro, sarebbe la prima volta con me". La conduttrice ha svelato anche altri particolari

 

"Ci sono storie difficili - ha puntualizzato - storie di riscatto si parlerà anche di famiglie allargate e di giovani che hanno girato il mondo e sanno le lingue". Ancora non definiti i concorrenti: i provini andranno avanti anche nelle prossime settimane. La Marcuzzi ha anche annunciato che sarà ricordato Pietro Taricone, l'indimenticato inquilino della storica prima edizione scomparso nel giugno scorso in un tragico incidente con il paracadute.

 

"Penso che un uomo come Pietro sia irripetibile non solo al Grande Fratello, ma nella vita in generale - ha affermato la conduttrice -. Ce ne sono pochi come lui, divertenti, istrionici, ma anche curiosi e profondi. Non ne ho mai parlato perché penso al dolore della sua famiglia, ma stiamo pensando di ricordarlo al Grande fratello, trovando il modo per non essere fuori posto".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -