Grande Fratello: la serata di George. Eliminato Mattia

Grande Fratello: la serata di George. Eliminato Mattia

Grande Fratello: la serata di George. Eliminato Mattia

Decisamente il protagonista indiscusso. George monopolizza l'ottava puntata del Grande Fratello: prima la confessione della gita a Parigi insieme con Maicol, poi il confronto con l'amante con la quale il 'principe' ha tradito la compagna. Da non dimenticare i filmati dei momenti più intimi con Carmela. Il televoto decreta l'uscita di Mattia ed anche Daniele rischia l'eliminazione, ma viene salvato dal pubblico a casa. In nomination Carmen, Marco e Tullio.

 

Prima sorpresa per gli inquilini: tutta la verità sul tugurio di Maicol e George. Finalmente tutta la casa viene informata della loro esilarante gita a Parigi. Poi di nuovo George, questa volta con Carmela. Alessia Marcuzzi mostra i video dove i due si coccolano e si baciano. La catanese sembra decisamente presa dal suo coinquilino ed alla domanda della conduttrice "Ti stai innamorando?", Carmela risponde con un imbarazzato "non lo so". George, dal canto suo, sottolinea l'importanza e la profondità di questa amicizia.

 

Ma, per il povero modello di Foligno, le sorprese non sono finite: viene mostrata una lettera carica di passione inviata ad un amante. Si scopre il tradimento. George ha tradito la compagna Carla, madre di suo figlio, con Lenka. L'amante clandestina si presenta per un faccia a faccia dove accusa il 'principe' di illudere le donne, non solo lei, raccontando un sacco di bugie. La conversazione assume toni accesi: George ammette il tradimento, e ribadisce che lo sta pagando. Poi accusa Lenka di avere cercato solo notorietà.

 

Arriva anche il momento della prova settimanale: la 'donna dei baci' è Sarah. Bendata, la bella napoletana riceve il primo bacio da Mauro, ma non indovina la tipologia 'ad altalena'. Il secondo concorrente è Maicol chiamato per il bacio 'ad elefante'. Sarah non indovina nemmeno questo. Ultimo Tullio che raggiunge lo scopo. Ma la prova non è superata.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -