Grande Fratello, lacrime e strategie. Chi sarà eliminato?

Grande Fratello, lacrime e strategie. Chi sarà eliminato?

Grande Fratello, lacrime e strategie. Chi sarà eliminato?

Sale la tensione nella Casa del Grande Fratello a poche ore dalla diretta della venticinquesima puntata del reality che decreterà l'eliminazione di uno tra Davide, Andrea, Jimmy ed Emanuele. Tutti hanno già preparato la valigia. I primi due sembrano esser riusciti a gestire al meglio l'attesa del verdetto del pubblico, mentre Jimmy ed Emanuele non hanno nascosto la tensione. L'inquilino toscano ha dovuto fare i conti anche con la burrascosa lite con Rosa.

 

Davide ha rilevato di esser maturato dopo il suo incontro con Erinela. Il siciliano ha messo al confronto il suo attuale rapporto con la sua relazione con Rosa: "Erin è più sicura e stabile, mi sosteneva nelle liti, a differenza di Rosa". Baroncini si è sciolto in un abbraccio con il suo amico Andrea, non riuscendo a trattenere le lacrime.

 

Jimmy è molto giù di morale: "E' la mia prima nomination, non so come vengo visto fuori", ma soprattutto è convinto di uscire. Emanuele, malgrado i litigi con Rosa, è abbastanza tranquillo, anche se si trova contro tre avversari molto importanti: due presenti nel gioco dall'inizio e uno valido.

 

Rosa e Margherita sembrano avere le idee abbastanza sulle strategie da seguire, sempre più unite, dopo le ultime dichiarazioni di Guendalina nei confronti della speaker varesina, la quale è rimasta molto delusa dalla, ormai ex, sua migliore. Rosa farà di tutto per togliere dalla casa Baroncini e parlando di finale, esclude il suo Emanuele, possa essere tra i finalisti. Per la bella napoletana in finale ci saranno Margherita, Ferdinando, lei e uno tra Andrea e Jimmy.

 

Durante la puntata si tornerà a parlare anche dell'amicizia di Margherita e Guendalina. Alessia Marcuzzi e l'opinionista Alfonso Signorini torneranno anche sulla  relazione della speaker varesina con Andrea, messa a dura prova dalle affermazioni di Guendalina, che non escluda possa esser una strategia per arrivare in finale. In studio sarà ospite Rajae che avrà un duro scontro con la sua ex coinquilina Giordana.

 

Guendalina, che domenica si è sottoposta alla macchina della verità nel salotto di ‘Pomeriggio Cinque, reputa il rapporto tra Margherita e Andrea falso ma viene smentita quando parla del suo rapporto con Margherita. Alla domanda se con Pietro nella casa ci sia stato qualcosa di più di un bacio, la macchina della verità dà ragione a Guendalina che ha risposto negativamente. La mamma romana ha anche ammesso di aver provato attrazione per Davide.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -