Grande Fratello, Mauro contro tutti resiste: ko Veronica e Carmen

Grande Fratello, Mauro contro tutti resiste: ko Veronica e Carmen

Grande Fratello, Mauro contro tutti resiste: ko Veronica e Carmen

Solo contro tutti. Mauro Marin resiste ancora nella Casa del Grande Fratello malgrado l'odio esternato dagli altri inquilini, in particolar modo da Mara e Maicol. Il salumiere di Castelfranco Veneto continua, però, a riscuotere l'interesse del pubblico, forse per la sua ingenuità e lealtà a dire in faccia come stanno le cose (anche se spesso fatica a farsi comprendere). Lunedì il trevigiano ha superato ben due sfide al televoto: la prima contro Veronica, la seconda contro Carmen.

 

Quello con Veronica è stato un rapporto di amore-odio, deteriorato dopo la decisione del salumiere alcune settimane di fa di metterla faccia a faccia in nomination contro Sarah. Da allora la cubista romana non ha più creduto nell'inquilino. Sembravano essersi riappacificati, ma negli ultimi giorni Veronica lo ha messo difficoltà a suon di provocazione, forse consapevole che era l'unica arma per screditarlo davanti al pubblico. Ma così non è stato.

 

Ma quella della romana non è stata l'unica uscita. I concorrenti, infatti, a sorpresa, hanno dovuto scegliere i nomi di due concorrenti da mandare al televoto. Le ragazze hanno nominato all'unisono Mauro. Carmen, invece, è stata quella che ha incassato più voti. Alla fine è la giovanissima palermitana ha subito la forza del salumiere di Castelfranco Veneto. Nella Casa sono scoppiate le solite lacrime da coccodrillo. La più disperata è apparsa Cristina, che aveva ben legato con la sicula. Quattro in nomination: oltre a Mauro, Alberto, Cristina e Maicol.

 

C'era particolare attesa per il riavvicinamento tra George e Carmela. Ma tra i due non sembra esserci più quel feeling che li legava all'interno della Casa. Sottoposto alla macchina della verità, il "principe" non sembra intenzionato veramente a sposare la sua "farfallina". D'altra parte anche Carmela non sembra più molto convinta di voler esser moglie di George: "Ora dobbiamo vivere la nostra storia nella vita reale", ha ammesso la bella siciliana.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -