Grande Fratello, Mauro esagera con Veronica

Grande Fratello, Mauro esagera con Veronica

L'episodio incriminato

Notte movimentata nella Casa del Grande Fratello. Ancora una volta al centro dell'attenzione sono finiti la giunonica Veronica ed il salumiere Mauro. I due si sono sfidati calorosamente in un gioco di ripicche. Il 29enne di Castelfranco Veneto ha preso malamente un biscotto alla bella mora che, nota per la sua veracità, non ha lasciato passare inosservato il gesto sgarbato del compagno.

 

Dopo alcuni minuti, la bella morettina ha lanciato a terra un osso di pollo sfidando il salumiere a raccoglierlo. Quando Mauro ha tentato di mangiarlo, Veronica lo ha fermato intimandogli di non portarlo alla bocca. Ma il salumiere non ha ascoltato e lo ha morso senza problemi. Il gioco si è fatto sempre più pesante. Mauro si è avvicinato provocatoriamente a Veronica, stringendola a se.

 

La bella mora ha tentato di divincolarsi. Massimo, che ha sentito tutta la scena da pochi metri, si è immediatamente innervosito ed ha affrontato il salumiere. I due hanno alzato la voce per qualche minuto ma sono stati divisi dagli altri inquilini.

 

Non si è fatta attendere la reazione del Grande Fratello, che ha ammonito gli inquilini. Lunedì, spiega una nota, verranno prese decisioni in merito ai gesti provocatori e comunque sbagliati di cui si e' reso protagonista Mauro e alle reazioni degli altri abitanti della Casa. "In quella sede - cita la nota - avrete anche modo di discutere a fondo di quanto successo, e chiarire definitivamente le vostre opinioni sull'accaduto".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -