Grande Fratello: Mauro ruba un bacio a Veronica. L'ira di Massimo

Grande Fratello: Mauro ruba un bacio a Veronica. L'ira di Massimo

Il primo bacio tra Massimo e Veronica

Il triangolo tra Mauro, Massimo e Veronica si fa sempre più acceso. Mentre il salumiere non sembra proprio rassegnarsi all'indifferenza della bella Veronica, al palestrato pugliese non sfugge nulla. Soprattutto non passa inosservato il bacio che Mauro ruba alla sua bella con una scusa. E qui scoppia il putiferio. Pit non ci vede più e tra i due 'innamorati' esplode l'ennesima lite. Intanto Maicol e George sono tornati da Parigi e devono far credere ai compagni di essere stati nel Tugurio.

 

Mauro, senza mostrare un minimo di orgoglio, parla a cuore aperto a Veronica, chiedendole perchè non le piace. Lei è in evidente difficoltà. Ma è durante le prove che Mauro, cercando una sorta di lezione di baci, ne approfitta per un avvicinamento intimo a Veronica. La reazione di Massimo non si fa attendere: è inferocito. Riceve le scuse di Mauro, ma tra i due non si riesce ad instaurare un rapporto sereno.

 

Poi la lite con Veronica: la procace cubista si sente oppressa da Pit e scoppia. Il bacio di Mauro non era reale, solo una prova secondo lei. Ma per Veronica c'è un altro grosso problema: tutti questi pretendenti che per lei litigano la fanno sempre apparire come una mina vagante e lei è stufa. Massimo risponde a tono ma poi diventa il solito tenerone. Ma la situazione è appesa ad un filo.

 

Intanto, mentre gli inquilini li attendono preoccupati, credendoli confinati per la seconda volta nel Tugurio, Maicol e George tornano nella casa, dopo la loro mini vacanza a Parigi. Nessuno deve sapere. I due inventano esperienze terribili perchè la loro storia non venga scoperta.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -