Grande Fratello: minacce di morte agli autori. Eliminata Alessia

Grande Fratello: minacce di morte agli autori. Eliminata Alessia

Grande Fratello: minacce di morte agli autori. Eliminata Alessia

Si parla ancora di amore nella 16esima puntata del Grande Fratello: quello tra George e Carmela, quello tra Veronica e Sarah. Amicizie ricordate, quella tra Alessia e Massimo, e finite, quella tra Mauro e Veronica. Ma la trasmissione ha avuto anche un momento di ufficialità nel commentare le minacce di morte verso gli autori ricevute via mail. Dopo l'eliminazione di Massimo della scorsa settimana, infatti, si erano scatenate reazioni di fans sul web. E' arrivata la risposta ufficiale del GF.

 

Il momento più difficile della serata è per Veronica, che può scegliere se incontrare Massimo o Sarah. Lei sceglie la coniglietta ed il povero pitbull incassa il colpo. L'incontro tra le due pullula d'amore e di frasi che vanno oltre l'amicizia. "Ti voglio con me tutta la vita, tu mi devi aspettare" esclama Veronica e Sarah risponde: "Sei il mio pensiero fisso, ti penso tutti i giorni".

 

Poi arriva il momento di George e Carmela, che nel frattempo ha visionato le foto ‘incriminate' nelle quali il ‘principe' firma i seni delle fan. Ma la mora catanese non ha dubbi "Non è questo che mi fa cambiare idea, quando mi sono avvicinata a lui sapevo che lui avrebbe fatto questo tipo di vita". E allora ecco l'incontro tra i due suggellato dalla presenza dell'amica Mara che fa presente a lui: "Se la tratterai male, ti investirò con l'auto".

 

Come era prevedibile tra i due nominati ha avuto la peggio Alessia, eliminata dal televoto. Mauro resta in casa. Colpo di scena finale: i nominati sono sette. Per colpa dei pari merito vanno al televoto Gianluca, Mauro, Carmela, Carmen, Cristina, Mara e Veronica.

 

 

 

 

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -