Grande Fratello: Paolo, una bomba ad orologeria pronta ad esplodere

Grande Fratello: Paolo, una bomba ad orologeria pronta ad esplodere

Questa volta l'ha davvero combinata grossa Paolo Mari, ultimo dei concorrenti entrati a far parte della casa del Grande Fratello (in onda 24 ore su 24 su SKY Show). L'idraulico, infatti, si è reso protagonista di una violenta discussione con alcuni ragazzi che giocavano a palla in giardino. "Mi hanno disturbato mentre stavo riposando in giardino". Paolo con toni molto forti aggredisce gli altri lamentando la mancanza di rispetto nei confronti suoi e di Gerry, seduto, anche lui, in giardino a godersi il sole.

 

Gianluca è l'unico a cercare, in tutti i modi, di tranquillizzare l'idraulico eccessivamente nervoso per l'accaduto.

La quiete del ragazzo dura però solo il tempo necessario per Paolo di andare in camera delle fanciulle e di urlare a gran voce  "Basta! adesso mi spoglio qui"! Senza pensarci troppo, l'idraulico si denuda completamente davanti agli occhi increduli di alcuni, che, spaventati, reagiscono uscendo di corsa dalla camera.

 

Paolo ha più volte nel corso della sua permanenza all'interno della casa  messo in luce il lato peggiore del suo carattere ovvero l'aggressività, dando uno spettacolo poco edificante in più occasioni e dimostrando la scarsa propensione a tenere a bada la sua irascibilità. Le sue reazioni eccessive e fuori luogo sono accompagnate da frasi forti come: "Fate sparire i coltelli perché non si sa mai", e da idee poco sportive come il fatto di considerare il gioco del GF "una guerra", all'interno della quale lui ha un ruolo da leader.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

I ragazzi sono turbati dalla sua personalità e lo considerano squilibrato e psicopatico. Gianluca, Vittorio, Marcello e Alberto decidono di non reagire più alle sue provocazioni anche se dopo il gesto di sabato mattina i ragazzi sperano che il Gf prenda presto dei provvedimenti nei confronti di Paolo. Terminata la tensione i ragazzi si dividono tra il giardino e la cucina. Poi tutti a mangiare.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -