Grande Fratello: puntata sospesa per incendio in regia

Grande Fratello: puntata sospesa per incendio in regia

Grande Fratello: puntata sospesa per incendio in regia

I colpi di scena durante le puntate del Grande Fratello non mancano mai. Lunedì sera il più eclatante: un principio di incendio in regia ha provocato la sospensione della diretta, motivata da "gravissimi problemi tecnici alla regia della casa". Ma il tempo per qualche tira e molla c'è stato, prima dei problemi tecnici: il calciatore ferrarese Marco, in studio dopo l'eliminazione nella scorsa puntata, ha mollato definitivamente la fidanzata, o ex, Lea.

 

"Lea, per me la nostra storia è finita: non torno con te, non ti amo più", queste le parole dirette del 23enne, che nella casa aveva avuto una relazione nella con Vanessa. Il Gf ha così permesso a Marco di incontrare l'inquilina nel salone della Casa ed ecco la dichiarazione: "Ti devo dire alcune cose: da quando sono stato eliminato sono stato chiuso a riflettere, senza avere rapporti con l'esterno. Prima di lunedì mi conoscevi in modo diverso. Dopo l'incontro con Lea non ci ho capito nulla, neanche mi ricordo che ho fatto. Di sicuro ti ho detto delle gran cavolate: non sei stata il sostituto di nessuna, non voglio essere tuo amico. Ora ho preso una decisione. Parlerò con Lea ed il bene che ti voglio è vero".

 

Ma i colpi di scena non sono finiti: nel salone della casa è entrata anche la ex di Marco e, dopo aver salutato freddamente un'imbarazzata Vanessa, ha chiesto spiegazioni al calciatore, il quale le ha comunicato che, per lui, la loro relazione era terminata.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Due nuovi ingressi: Tommaso de Mottoni y Palacios, aristocratico editore, che si è presentato con la frase: ''La maggior parte delle persone mi odia''. Il secondo ingresso è stato quello di Paolo Mari, idraulico mantovano e modello per hobby, che racconta: ''Venivo da un piccolo paesino e mi sono trovato con i soldi in mano a girare il mondo. Non ero pronto''.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -