Grande Fratello: rischio eliminazione per Roberto, Marcello e Francesca

Grande Fratello: rischio eliminazione per Roberto, Marcello e Francesca

Grande Fratello: rischio eliminazione per Roberto, Marcello e Francesca

Roberto, Marcello e Francesca: sono i tre nomi che si giocheranno l'eliminazione del Grande Fratello. Lo hanno deciso i telespettatori durante la tredicesima puntata serale in diretta su Canale 5 (e in onda su Sky Show 24 ore su 24).

 

La serata si è aperta con la chimata di Gianluca nella stanza delle sorprese, dove sotto un telo rosso trova una grande fotografia di Vanessa. Il playboy napoletano viene posto di fronte ad una scelta: se Vanessa dovesse rimanere nella casa, la manderebbe nuovamente in nomination? In caso affermativo dovrà tracciare una croce sulla foto della ragazza e Gianluca, senza esitazioni, decide di porre il segno sull'immagine. Segno inequivocabile di quanto durante questi giorni sia cambiata l'opinione dell'aitante napoletano nei confronti della barista.

 

Il protagonista della serata è stato, però, Gerry Scotti, che ha fatto il suo ingresso nella Casa mentre i ragazzi erano stati spediti nelle rispettive camere da letto. Curiosamente le ragazze, prima di scoprire chi è, hanno potuto toccarlo per cercare di capire la sua identità. Alle donne viene fatta togliere la maschera e si ritrovano davanti gli occhi il famoso conduttore: più semplice la scoperta dei maschietti, che vengono semplicemente chiamati nel salone.

 

Con l'aiuto del Grande Fratello Ferdi riesce a fare una sorpresa a Francesca: fa trovare una stanza piena di palloncini a forma di cuore ed una lettera d'amore, per dichiararsi qualora la ragazza dovesse uscire. Commozione ed emozione invadono il Gf per l'ennesima volta.

 

Momento "romantico" anche per Alberto e Vanessa, ai quali viene mostrata una clip che ‘spezza' il cuore dei due. La rottura è definitiva quando il televoto condanna all'eliminazione Vanessa, che divide così l'unica coppia ufficiale che si era formata nel gruppo.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

E' il momento di Gerry Scotti: i ragazzi saranno concorrenti di un particolare match a Chi vuol esser milionario, con in palio del cibo.  

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -