Grande Fratello: Sabrina lascia la casa e si sposa

Grande Fratello: Sabrina lascia la casa e si sposa

Grande Fratello: Sabrina lascia la casa e si sposa

Era voluta rimanere dentro alla casa del Grande Fratello per dimostrare chi era veramente, ma il televoto ha deciso di farla uscire. Sabrina è stata eliminata con il 55% dei voti. Il popolo italiano ha voluto che Cristina continuasse e giocare. Ma un'altra eliminazione incombe sugli inquilini: questa volta saranno loro a decidere chi dovrà abbandonare il reality. Davide ha la peggio ed è il secondo eliminato della serata. Finiscono in nomination Camila, Tullio e Cristina.

 

Una sorpresa arriva per Sabrina, prima di lasciare il bunker di Cinecittà: il suo fidanzato Andrea. Il ragazzo, in diretta, le chiede di sposarlo e lei accetta senza tante esitazioni. Tutto è bene quel che finisce bene. Per i ragazzi che restano, invece, non si prospetta una settimana facile, la prova non viene superata nemmeno questa volta e il budget è scarsissimo. Ma liti e storie d'amore tengono banco.

 

Viene mostrato l'alterco tra Gabriele e Veronica, che si è sentita ferita dalle affermazioni del trans sul suo aspetto fisico. Gabriele l'ha accusata di nascondersi dietro le sue tette. Poi arriva la lite tra Maicol e Mauro: per un pacco di biscotti l'esuberante gay della casa perde le staffe. La paura del giovane ferrarese per la reazione del padre, ignaro della sua omosessualità, lo turba. Il Grande Fratello lo rassicura: prima un video, poi una telefonata dove il padre si dice orgoglioso. La commozione prende il sopravvento.

 

Non mancano i triangoli amorosi: Diletta, Tullio e Davide e Veronica, Massimo e Mauro. Diletta, che per vincere una scommessa ha baciato Tullio, sembra essersi infatuata di Davide. Ma il tenebroso forlivese è fidanzato, e, dopo l'eliminazione a sorpresa, non abita più nella casa.

 

Veronica, invece, stuzzica i pensieri di Massimo e Mauro, che vengono accusati di maschilismo per il modo rozzo in cui se la contendono.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -