Grande Fratello, Sarah medita vendetta contro Mauro

Grande Fratello, Sarah medita vendetta contro Mauro

Grande Fratello, Sarah medita vendetta contro Mauro

E' guerra nella casa del Grande Fratello tra Sarah e Mauro. Il salumiere trevigiano lunedì sera ha raggiunto il suo intento di vendetta nei confronti di Sarah, mettendola contro Veronica in nomination. E la coniglietta napoletana, dopo aver ingoiato il rospo per la decisione dell'ex amico, ha manifestato ad Alessia il suo rancore nei confronti di Mauro, cominciando a parlare di strategie di gioco: "Fammi fare, adesso è guerra, solo che da sola non ce la posso fare".

 

Sarah ha fatto presente anche a Veronica queste sue prospettive: l'intento della prosperosa napoletana è quello di colpire il coinquilino nei suoi punti più deboli. "Gli dà fastidio che noi stiamo insieme, ci abbracciamo, ci baciamo? Bene, noi insisteremo ancora di più su questo!".

 

Infine, Sarah ha chiesto alla cubista di sostenerla in questo suo complotto. E Veronica, nonostante il rapporto stretto che ha più volte detto di avere con Mauro, ha appoggiato la strategia: "Amò però non sarei io, mi devi caricare, mi voglio alzare come un leone". Un altro piano di Sarah è quello di numero dei nemici ed evitare future nomination.

 

La coniglietta, dopo un violento litigio con Carmela, si è avvicinata alla futura sposa del principe George, parlandogli anche di altri episodi che hanno reso difficile il suo rapporto con la bella di Enna. Carmela le ha fatto notare che il suo modo di fare la indispone al punto che non riesce a "prenderla in simpatia". Alla fine si sono promesse di cercare di avere un rapporto più sereno e trasparente.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -