Grande Fratello, tensione nella casa: Monica in sofferenza

Grande Fratello, tensione nella casa: Monica in sofferenza

Grande Fratello, tensione nella casa: Monica in sofferenza

Tensione nella Casa del Grande Fratello. Il comportamento ambiguo di Monica, particolarmente critica nei confronti di Siria, sembra abbia stancato gli altri inquilini. La bellissima ascolana si è sfogata in lacrime con Gianluca, soffrendo l'indifferenza totale gli altri concorrenti le riservano. Ma al centro delle polemiche è finita anche la napoletana Francesca. Gli uomini della Casa temono che sia stia prendendo gioco di Ferdi, illudendolo.

 

Quando Gerry  interroga Gianluca sulle strane tensioni che percepisce tra lui e la napoletana, Gianluca non nega che sta cercando di mantenere il distacco perchè preoccupato dall'eccessivo interessamento di lei, e per rispetto del suo amico. E quando poi lo stesso montenegrino arriva a chiedergli spiegazioni riguardo i suoi sentimenti, Gianluca lo rassicura: i suoi unici contatti con la ragazza sono finalizzati a conoscerla per il solo sviluppo del gioco, per poter esprimere un giudizio su di lei, e per una normale convivenza. In realtà sembra ormai determinato a scoprire le vere intenzioni della ragazza ed a conoscerla meglio.

 

Dopo la colazione tutti insieme per celebrare al risveglio l'arrivo della primavera, i ragazzi cercano angoli di intimità. Alberto segue da vicino la sua Vanessa, che sembra distratta e distante da lui, ed è costretto a catturarla tra le sue braccia per ottenere un po' di attenzione e coccole. Cristina raggiunge Roberto, e gli chiede spiegazioni del suo allontanamento negli ultimi giorni. Quando lui l'abbraccia e la rassicura, lei sembra esplodere di gioia, anche se continua a dichiarasi confusa ed indecisa nei suoi sentimenti per il bel romano.

 

Amicizia o amore: è lo stesso dilemma che vive Francesca, e Cristina la raggiunge per chiederle cosa realmente prova per Ferdi. La napoletana elude le domande, lascia capire che non vuole prendere decisioni affrettate. L'effetto immediato è che quando Ferdi torna da lei, trova ad accoglierlo tanta freddezza e neanche un bacio. Mentre Monica cerca la comprensione di Marcello, anche lui neo-arrivato, gli altri inquilini esprimono giudizi molto pesanti su entrambi

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Le lacrime di Monica non hanno commosso Gianluca né gli altri, che continuano a ritenerla scorretta soprattutto per il suo approccio a Siria, mentre Marcello è criticato da tutti per il suo atteggiamento definito vittimista e pesante. Mentre le ragazze ne discutono al sole, Siria non riesce a trattenersi e lascia trapelare quanto soffre per la mancanza di Alberto. Per rimanere aggiornati Il Grande Fratello 9 è in onda 24 ore su 24 su Sky Show.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -