Grande Fratello, tra animali maltrattati e risse. Quali provvedimenti?

Grande Fratello, tra animali maltrattati e risse. Quali provvedimenti?

Grande Fratello, tra animali maltrattati e risse. Quali provvedimenti?

E' stata la settimana del "tutti contro tutti" nella casa del Grande Fratello. Tra le liti più significative quella tra David e Davide. Un affronto a muso duro, dove non sono mancati spinto. Davide ha accusato l'italo-francese di avere l'alito pesante e di avergli sporcato con la saliva i pantaloni che era impegnato a stirare. Gli altri inquilini della casa hanno accusato David di esser troppo teatrale.

 

Il Grande Fratello renderà noto il provvedimento nei confronti di Davide. Ma prima sarà chiesto un parere degli altri concorrenti, che saranno chiamati ad esprimere un giudizio sull'accaduto. Quello sulla lite David-Davide potrebbe non essere l'unico provvedimento importante della serata. In settimana ha fatto molto discutere il comportamento di Guendalina, la mamma romana ha progettato la possibilità di regalare un uccellino morto ad Angelica. Mentre il modello bresciano Matteo ha rotto in tugurio una gamba ad una gallina dopo averla lanciata in aria.

 

I comportamenti sono stati evidenziati da alcune associazioni animaliste, che hanno denunciato l'atteggiamento del tutto sbagliato da parte dei due concorrenti. La puntata vedrà anche l'intervento di Agostino, l'ex fidanzato di Rosa, che incontrerà direttamente la concorrente per un confronto. Ma il Grande Fratello coinvolgerà anche Davide nel 'singolar tenzone' con Agostino. Sotto riflettori tornerà anche Pietro, non più per il triangolo con Guendalina e Ilaria.

 

C'è infatti un'altra donna, Viola, fidanzata con l'ex calciatore toscano per nove anni, che ha un messaggio per lui. Anche Andrea, il concorrente romano, per la prima volta riceverà un'emozionante sorpresa. La puntata deciderà anche chi tra Ilaria, Francesca, Margherita e Rosa, dovrà lasciare la Casa.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -