Grande Fratello, tra Marghe e Andrea è amore?

Grande Fratello, tra Marghe e Andrea è amore?

Grande Fratello, tra Marghe e Andrea è amore?

La love story tra Andrea Cocco e Margherita Zanatta sarà al centro della ventitreesima puntata del Grande Fratello. Il legame tra i due sta prendendo forma e sta appassionando i fan del reality. Molti ipotizzano che sia solo un'infatuazione momentanea, mentre c'è chi crede che sia vero amore. Tra coloro che mettono in dubbio i sentimenti c'è Guendalina Tavassi, che ha criticato l'amica Margherita perché a suo giudizio sarebbe una relazione solo per rimanere ancora in gioco.

 

Esprimerà la sua opinione, ma in studio, anche Nando, ex di Marghe. Intanto ha parlato il padre della speaker varesina, che in un'intervista a "Domenica Cinque" ha voluto rassicurare la figlia sulla relazione con il modello italo-giapponese. "La scelta che Margherita ha fatto riguardo Nando - dice il padre - mi ha lasciato sconcertato, imbarazzato, deluso, incazz...- ha affermato -. Mi sarei aspettato altro, mi sono anche chiesto dove potevo aver sbagliato".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il Grande Fratello metterà alla prova anche la seconda coppia della Casa, quella formata da Rosa Baiano ed Emanuele Pagano, sarà messa alla prova. Dopo il litigio della scorsa settimana i due ragazzi hanno di nuovo trovato l'intesa. L'inquilino toscano dovrà superare poi lo scoglio della nomination contro Rajae. Nello studio ci sarà anche Giordana Sali, che avrà un duro confronto prima con Davide Baroncini e poi con Guendalina.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -