Grande Fratello, tre nuovi concorrenti i concorrenti del Gf1 nella casa

Grande Fratello, tre nuovi concorrenti i concorrenti del Gf1 nella casa

Grande Fratello, tre nuovi concorrenti i concorrenti del Gf1 nella casa

Puntata ricca di emozioni lunedì nella casa del Grande Fratello (in onda 24 ore su 24 su SKY Show): tre nuovi concorrenti hanno fatto il loro ingresso nel bunker di Cinecittà (Roberto, Monica e Francesca), Tommaso ha abbandonato il gioco e a tutti gli inquilini è stata svelata la ‘catapecchia'.

 

La serata si apre con la chiamata in confessionale di Gerry e Siria: ai due viene mostrato un video che ritrae i momenti più belli della loro amicizia, nata all'interno del gioco. Al termine del filmato, le lacrime solcano le guancie dei due compagni, che si scambiano un abbraccio prima di salutarsi in attesa di sapere se sarà proprio Gerry a dover eliminare il gioco.

 

Video-messaggio per Vittorio da parte della madre, che lo incoraggia ad essere forte e ad andare avanti nel gioco superando le varie difficoltà che incontrerà, così come è stato in grado di superare i momenti difficili della sua vita, quali la morte di un amico colpito da un fulmine.

Con il 56% di voti, il pubblico a casa ha deciso di eliminare dal gioco Tommaso, l'imprenditore dai nobili natali spesso tacciato di snobismo dagli altri inquilini.

 

Il Grande Fratello svela ai ragazzi ruolo di agenti segreti di Marcello e Gianluca, che nel corso della settimana scorsa hanno dovuto superare le missioni del GF: hanno dovuto ingurgitare grandi quantità di cibo in pochi minuti suscitando l'invidia degli altri inquilini, costretti a una dieta rigida a causa del ridotto budget a disposizione.

 

Per la prova settimanale, i ragazzi hanno dovuto sfidare i concorrenti del Grande Fratello 1 (Maria Antonietta, Cristina, Salvo e Sergio) ad un percorso a ostacoli. In caso di perdita, oltre al dimezzamento del budget settimanale c'è la decurtazione di 50.000 euro dal montepremi finale. Dopo una partenza sotto tono e qualche difficoltà iniziale, i ragazzi del GF9 riescono a portare a casa la tanto sospirata vittoria battendo di gran lunga gli avversari.

 

Fanno il loro ingresso nella casa tre nuovi concorrenti: Roberto, personal trainer romano ed ex-calciatore poco incline a dimostrare i propri sentimenti verso le donne; Francesca, 23enne napoletana laureata in economia aziendale e Monica, 23enne di Ascoli Piceno, 3 esami alla laurea, con un passato da concorrente di Miss Italia 3.

 

Il Grande Fratello, grazie all'aiuto di Laura e Cristina, mostra a tutti i ragazzi la ‘catapecchia', una parte fatiscente della casa, con i materassi poggiati per terra, il bagno turco e una tinozza al posto della vasca. A dover trascorrere i prossimi 7 giorni all'interno di questa porzione di casa sono la new entry Monica, Gianluca, Roberto, Cristina, Siria, Vittorio e Marcello.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

I nominati della settimana sono Laura, Claudia, Marcello e Ferdi.


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -