Grande Fratello, tugurio galeotto per Alberto e Francesca?

Grande Fratello, tugurio galeotto per Alberto e Francesca?

(immagine da Sky Show)

Grandi novità minano i delicati equilibri della Casa del Grande Fratello. Nel corso della diretta di ieri, Alberto, per decisione del Gf che lo ha eletto il peggiore della prova, ha dovuto lasciare la Casa per trasferirsi nel tugurio insieme a Francesca. I due ragazzi non sembrano affatto dispiaciuti di aver abbandonato, anche se per poco, i rispettivi "partner". In particolare Alberto ha riservato alla partenopea dolci coccole al risveglio, premurandosi anche di prepararle la colazione.

 

Nel corso della mattinata, l'ormeggiatore ha confidato alla nuova coinquilina che se dovesse trovarsi a scegliere se nominare uno dei due moschettieri o Vanessa, la sua scelta ricadrebbe su quest'ultima, perchè Gianluca e Vittorio gli sono stati accanto nei suoi momenti più difficili, dimostrandogli una grande amicizia.

 

Questa nuova "convivenza", ha scatenato la gelosia di Ferdi, ormai in balia dei sentimenti per la ballerina. Vanessa, al contrario, dichiara di non essere gelosa, anche se ha delle remore nei confronti di Francesca nella quale non ha alcuna fiducia.

 

La barista milanese confessa infatti ai suoi compagni di gioco che da quando ha deciso di stare con Alberto, Francesca ha cambiato atteggiamento nei suoi confronti e ha mostrato in più di un'occasione il suo interesse per il genovese, mancandole di rispetto.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Intanto Vittorio inizia a sollevare dei dubbi sulla sincerità di Roberto, e chiede a Cristina (che tra tutti gli inquilini è quella ad aver instaurato con lui il rapporto più intimo) di indagare per cercare di capire se è vero o ha adottato una strategia di gioco per arrivare in finale. Il surfista trapiantato alle Hawaii confessa inoltre alla giunonica studentessa di temere che Roberto la stia "usando" e che i sentimenti che dichiara di provare per lei non siano reali.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -