Grande Fratello, Vanessa show: "Amo Alberto"

Grande Fratello, Vanessa show: "Amo Alberto"

E Vanessa sceglie definitivamente Alberto, davanti al calciatore con cui all'inizio della permanenza nella casa aveva avuto una storia. "Io amo Alberto", questa la frase più attesa dai telespettatori della 14esima puntata del Grande Fratello, spostata a mercoledì, dopo la tragedia in Abruzzo. E la Marcuzzi apre con questo argomento: "è davvero difficile affrontare la diretta di questa sera, ma dobbiamo farci forza e andare avanti. Speriamo che la nostra presenza possa alleggerire la serata delle persone che sceglieranno di seguirci senza volere in nessun modo dimenticare quello che sta succedendo a pochissimi chilometri da qui".

 

Ed è subito show: nell'incontro fra Vanessa e Marco comincia lei a parlare: "All'inizio mi è piaciuto molto, ma poi ci sono stati degli eventi che non mi sono piaciuti perchè ha pensato più ad apparire" e lui ribatte sostenendo che comportarsi come una persona vera all'interno della Casa del Grande Fratello non significa essere una bella persona. Dunque Vanessa affronta il paragone tra Marco ed Alberto.

 

Al primo dice di non aver saputo gestire la situazione esterna, specialmente con la ex, Lea, "Se sei ancora qui a parlare, vuol dire che ti brucia". Di Alberto parla bene: "Si è comportato da uomo, ha fatto un percorso bellissimo partendo da un 'no' e alla fine ha avuto quello che voleva". E Marco conclude: "Più che confusa dai sentimenti, ti sei fatta trasportare dai tuoi ormoni". L'amore per Alberto viene dichiarato anche davanti al papà ed alla nonna di lui, presenti in studio.

 

Ma la serata dei confronti per la barista non è ancora finita: Siria e Gianluca vengono mandati nella stanza delle sorprese. Al playboy vanessa dice: "Non me la prendo a livello di nomination perchè so che è un gioco, ma sono rimasta molto delusa perchè l'ho presa più come una strategia". Lui nega. Poi arrivano le accuse a Siria: "Fai tanto la paladina della giustizia, fai tanto la sincera, fai tanto la carina davanti e poi in confessionale e nelle camerate hai detto delle cose bruttissime". E la mangiafuoco si arrampica sugli specchi.

 

Il primo eliminato dal televoto è Roberto, con il 49% di voti contrari, poi arriva la nomination a sorpresa: sono le tre donne della Casa a decidere chi salvare. Francesca sceglie Ferdi, Cristina Gianluca e Siria, tra le polemiche, Alberto. Dunque fuori Marcello, che però viene salvato dal televoto e rientra trionfalmente. Per la prova settimanale, che consiste in una gara di tiro alla fune Alberto, Ferdi e Gianluca sfidano "il cummenda" Roberto, Gianfilippo e il vincitore del GF8 Mario. I nuovi nominati sono Ferdi, Marcello, Siria e Francesca.

 

 

 

 

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -