Il Grande Fratello saluta Taricone. Entra il figlio di un camorrista

Il Grande Fratello saluta Taricone. Entra il figlio di un camorrista

Il Grande Fratello saluta Taricone. Entra il figlio di un camorrista

Ci saranno l'operaio cassintegrato, diventato gigolò, l'ex-seminarista, il cavaliere di Malta, l'organizzatrice di eventi, la speaker radiofonica, il produttore musicale. Ma a afe discutere è il figlio di un camorrista. La Casa del Grande Fratello 11 è stata costruita con nuovi materiali, seguendo le regole dell'ecosostenibilità. Nella prima puntata ci saranno 16 personaggi, ma in tutto saranno 50 tra titolari e riserve. La durata del programma non si sa, si aspetta la sorpresa. Un punto fermo è Alessia Marcuzzi, che conduce per la sesta volta.

 

Si parte lunedì alle 21 su Canale 5. Dopo lo shock per la morte del vincitore morale della prima edizione del reality, Pietro Taricone, 'the show must go on'. E sul figlio del camorrista gli autori dicono: "Questo ragazzo ha scelto tutta un'altra vita rispetto a quella del padre: una vita onesta e dignitosa. Lui non ha niente a che fare con la criminalità organizzata, della quale faceva parte il padre ora scomparso dopo una lunga malattia e noi non abbiamo pregiudizi verso nessuno. Con la partecipazione al GF vuole riscattare il suo nome e quello della sua famiglia. Fa il commesso in un negozio di Napoli".

 

Le polemiche sono assicurate anche in questa edizione, che sarà più lunga di quella numero 10, battendo un altro record. Attesa per quelli che saranno i nuovi volti della casa più spiata d'Italia. Appuntamento tra poche ore.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -