Isola dei Famosi, Busi saluta tutti e se ne va

Isola dei Famosi, Busi saluta tutti e se ne va

Isola dei Famosi, Busi saluta tutti e se ne va

E' Aldo Busi il mattatore della diretta di mercoledì sera dell'Isola dei Famosi. Lo scrittore ha deciso di abbandonare il reality show tra l'incredulità degli ospiti in studio e del pubblico a casa, che ha visto uscire dalla competizione anche la figlia di Massimo Boldi, afflitta da una profonda nostalgia di casa che l'ha spinta a prendere la decisione. Addio all'Isola anche per Loredana Lecciso, che è stata sbattuta fuori dal programma attraverso il famigerato televoto, che le ha preferito Davide, l'aitante personal trainer romano.

 

Simona annuncia: "Habemus Ivana". Guest Star dell'Isola 7 sarà, infatti, la milionaria Ivana Trump, ex moglie dell'inviatoRossano Rubicondi. Simona commenta l'arrivo di Ivana con Rossano e gli ospiti in studio che sono curiosi per l'incontro. Ivana, dal mare, arriva sull'isola di Lime Cay accolta da Rossano. Ivana saluta tutti e sembra molto felice di essere in Nicaragua, non sa ancora cosa la aspetta...Il prossimo collegamento è con la Missione doveFamosiNon Famosi e Roberto dei Figli di Papà aspettano di sapere cosa li aspetta in questa diretta. Simona parla delle liti di Aldo con gli altri naufraghi.

 

La più forte della settimana? Con Federico. Simona rimprovera Aldo di avere anche ragione nei contenuti dei suoi discorsi, ma sbaglia la forma di esporli nei confronti degli altri naufraghi. Aldo si arrabbia e litiga con Federico, Roberto e anche Simona. Nel frattempo, Ivana deve andare a Wild Cane Cay dove dovrà preparare la tavola per i naufraghi. Ivana è convinta di resistere tantissimo anche perché l'Isola le sembra una grande spa di bellezza. Simona si collega anche con i tre Figli di Papà che con Mr Macoy salutano la nostra

conduttrice. Manuela ha da dire una cosa a Simona: si aspettava un'altra isola, un'isola più dura rispetto a quella che sta vivendo. È felice dell'esperienza e ha capito davvero quanto le manca la sua famiglia e vuole tornare a casa. Simona è commossa dalla decisione di Manuela: è la prima naufraga della categoria Figli di Papà ad abbandonare l'Isola. In Missione stop al televoto tra Loredana e Davide. A Buttonwood Cay si apre un nuovo televoto per mandare Guenda o Daniele con gli altri naufraghi. È arrivato il momento del gioco a cui parteciperà solo l'ingegnere Luca: dovrà rispondere Si o No alle domande di Simona, ma sarà solo fortuna. Infatti non sentirà le domande. Il naufrago è abbastanza fortunato: vince un bacio da Aldo, dei fagioli, una colazione a base di ciambellone e caffè. Intanto, Ivana continua la preparazione della tavola per i naufraghi. Momento eliminazione: il naufrago che dovrà abbandonare l'Isola è Loredana. È la prima volta che un Non Famoso vince la sfida con un Famoso. Nuove nomination. 

 

Aldo dovrebbe fare la sua nomination, ma ha una confessione da fare: vuole abbandonare l'isola perché sente che il suo percorso è finito. È il secondo abbandono della serata dopo quello di Manuela. Simona cerca di farlo rimanere, ma la sua decisione è definitiva. Si torna alle nomination vere e proprie.Clarissa nomina Aura. Federico nomina Aura. Nina nomina Roberto. Nel frattempo, Ivana ha preparato una tavola stupenda a Wild Cane Cay e si nasconde per il primo sbarco dei naufraghi. Nomination. Aura nomina

 

Claudia. Roberto nomina Aura. Silvia nomina Roberto. Denis nomina Aura. Davide nomina Aura. Il momento della verità per Guenda e Daniele: il Figlio di Papà che deve andare subito sull'isola dei Famosi è Daniele. I primi naufraghi che hanno effettuato la nomination tornano sull'isola e trovano la tavola imbandita e Ivana. Grande gioia, baci e abbracci. Di nuovo in MissioneLuca nomina Claudia. Claudia nomina Aura. Sandranomina Davide. La nominata del gruppo è Aura. Tocca poi a Dario, leader della settimana, decidere chi mandare con lei al televoto e sceglie Claudia. Sfida tra donne in questa settimana. A tavola, con hamburger e patatine, i naufraghi con Ivana aspettano lo sbarco di Daniele.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -