Isola dei Famosi: eliminato a sorpresa Davide

Isola dei Famosi: eliminato a sorpresa Davide

Isola dei Famosi: eliminato a sorpresa Davide

Finalmente Simona Ventura non deve gestire infortuni, polemiche e imprevisti. La settima puntata dell'Isola Dei Famosi riserva solo sorprese. La prima è quella dell'eliminazione di Davide, che perde al televoto contro un'altra non famosa, Silvia. Il simpatico coatto muscoloso era annoverato addirittura tra i possibili vincitori di questa edizione, ma il pubblico lo ha mandato a casa. Altro scoop: l'arrivo in Nicaragua della ex ragazza dell'ultimo eliminato, Federico Mastrostefano, Pamela.

 

Dopo essere stata lasciata in diretta tv dall'ex tronista, in maniera non proprio cavalleresca, Pamela ha deciso di vendicarsi e ci è riuscita. Mentre guarda le immagini di lei sull'elicottero che la porta all'Isola, Federico ammette che gli 'rode'.

 

In studio arriva anche Luca Ward, dopo essersi parzialmente rimesso dall'infortunio che lo ha costretto ad abbandonare l'Isola. "Ho dovuto lasciare con grande dispiacere, perchè quando ti capita più un'occasione così bella per un uomo di mare come me di andare a fare un'esperienza così? Purtroppo ci si è messa la sfortuna. Ma alla fine è andata bene. L'incidente, e chi va per mare lo sa, è sempre dietro l'angolo2, ha commentato l'attore e doppiatore.

 

In nomination finiscono nuovamente due non famosi: Aura, votata dal gruppo e Dario scelto dal leader della settimana, Daniele.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -