Isola dei Famosi, Federico molla in diretta Pamela

Isola dei Famosi, Federico molla in diretta Pamela

Isola dei Famosi, Federico molla in diretta Pamela

Oltre quattro milioni di spettatori, per la precisione 4.533.000, sono rimasti incollati davanti alla tv per la quinta punta de "L'Isola dei Famosi 7". Tra i colpi di scena della serata l'addio di Federico Mastrostefano alla fidanzata Pamela, ospite in studio di Simona Ventura. "Non ti amo più", le ha detto in diretta tv. A far traboccare la goccia dal vaso è stato il filmato in cui Aura stava massaggiando sensualmente Federico.

 

Pamela ha così preso la parola in studio, sostenendo di non aver mai creduto all'amicizia tra uomo e donna. Dopo un battibecco, Federico ha confessato: "Il problema è che non ti amo più". Così si è assistito in diretta alla fine di una passionale storia d'amore, ricca di tormento. A quel punto l'ex fidanzata ha urlato: "Mi fai schifo. Sei un affamato di popolarità", e l'ultima profezia: "Non ti fare illusioni, perché tanto là dentro non te se fila nessuno quando esci".

 

Archiviato il caso Federico, le attenzioni si sono concentrazioni sull'eliminazione: il televoto ha condannato Claudia Galanti. Quindi c'è stato l'ingresso definitivo di Guenda Goria, la nuova nomination che vede opposti Roberto Fiacchini e il Non Famoso Dario Nanni. Infine new entry nel cast di Domenico Nesci.

 

Poi non poteva mancare il 'caso Busi'. "La censura non serve a nulla - ha tuonato la Ventura -. Lotterò fino alla morte perché Busi e gli altri possano dire in televisione quello che pensano. Lo voglio riportare all'Isola, ha tanto da insegnare. Spero che questa dirigenza possa essere illuminata, mi auguro di cuore che torni. Nonostante le pressioni e la censura la Rai è una grande azienda, è la Rai".

 

Mostrato anche il confessionale inedito di Aldo Busi: " Non ho lasciato una cosa a metà solo perché me ne sono andato prima: la parabola era compiuta. E' giusto che gli italiani vedano la differenza dell'Isola con Busi e dell'Isola senza".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -