Isola dei Famosi, fuori Mastrostefano e Fiacchini

Isola dei Famosi, fuori Mastrostefano e Fiacchini

Isola dei Famosi, fuori Mastrostefano e Fiacchini

La scorsa puntata aveva lasciato la fidanzata in diretta, in questa ha dovuto lasciare l'Isola dei Famosi. Una nomination a sorpresa vede l'ex tronista, Federico Mastrostefano, che ormai nessuno dei naufraghi sopporta più, contrapposto a Davide il simpatico coatto tutto muscoli. Le nomination della scorsa settimana avevano mandato al televoto il figlio adottivo di Renato Zero Roberto Fiacchini, contro il non famoso Dario Nanni. In questa puntata fuori Fiacchini e Mastrostefano.

 

I compagni di Isola, dovendo scegliere a catena chi volevano restasse come compagno di avventura non hanno salvato Federico, dopo che in settimana e grazie ad una clip sono venute a galla le sue strategie. La più accanita con lui è sembrata Nina Senicar. Per questa settimana i nominati sono Silvia Zanchi, votata dal gruppo, e Davide, mandato al televoto dal leader Luca.

 

Sul finale di puntata è approdato sull'Isola l'ex naufrago Francesco Facchinetti e un piccolo show ha voluto festeggiare il 45esimo compleanno di Simona Ventura.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -