Isola dei Famosi, Simona Ventura sbarca in Honduras

Isola dei Famosi, Simona Ventura sbarca in Honduras

Isola dei Famosi, Simona Ventura sbarca in Honduras

Finalmente anche lei si è lanciata dall'elicottero, nelle cristalline acque dell'Honduras, ha pulito il pesce e spaccato un cocco, che ha poi consegnato personalmente ai concorrenti dell'Isola dei Famosi. Per la prima volta Simona Ventura approda sull'Isola, dopo otto edizioni condotte solo dallo studio. Alla prova della serata, la 'pelota honduregna', partecipa anche la conduttrice che incappa in un piccolo imprevisto: l'uscita del seno dal costume.

 

Eliminati Raffaella Fico e Daniel Mc Vicar, salva la Palmas. Francesca Fogar e Nina Moric finiscono in nomination. L'arrivo di Simona, nascosta dentro una cassa di legno, coinvolge in particolare Nina Moric. La conduttrice ha raccontato alla modella croata che il suo ex, Fabrizio Corona, ha portato nel week end loro figlio , Carlos, ad Eurodisney, insieme all'attuale compagna Belen Rodriguez.

 

La Moric lo ha perdonato: "Carlos vuole bene a suo padre, l'importante è che stia bene". Ed ha aggiunto, rivolgendosi all'ex marito: "io so che in fondo al tuo cuore sei un grande padre, fallo per Carlos, io ti ho già perdonato".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -