Isola dei Famosi: trionfa Daniele Battaglia

Isola dei Famosi: trionfa Daniele Battaglia

Isola dei Famosi: trionfa Daniele Battaglia

Per la finalissima dell'Isola dei Famosi numero 7 si è tirato fino a tardi. Per sapere chi ha vinto questa edizione i telespettatori sono dovuti restare svegli sino all'una di notte. Ad essere incoronato Daniele Battaglia, figlio di Dodi Battaglia dei Pooh, amato da pubblico e opinionisti, che ha battuto in un testa a testa il secondo classificato, l'ingegnere Luca Rossetto. Simona Ventura ha dichiarato come questa sia stata un'edizione molto difficile e pesante, ma anche diversa dalle altre.

 

In finale sono infatti arrivati 4 relativamente non famosi, Domenico Nesci, conosciuto per lo più negli Stati Uniti, La figlia di Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta, Guenda Goria, terza classificata, poi Rossetto e Battaglia. Quest'ultimo con la vittoria si è aggiudicato il premio di 200 mila euro, di cui la metà sarà devoluta in beneficenza.

 

Tra gli ospiti della serata anche Ivana Trump, non si sa se ancora moglie dell'inviato Rossano Rubicondi. Mercoledì prossimo appuntamento con il Galà dell'Isola, dove saranno presenti tutti i concorrenti di questa edizione

 

 

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -