Kristen Dalton è la nuova Miss USA

Kristen Dalton è la nuova Miss USA

Kristen Dalton è la nuova Miss USA

E' bionda, giovane e bellissima: Kristen Dalton è Miss Stati Uniti 2009. Sbaragliando le altre 50 pretendenti alla corona, con la fascia di Miss Carolina del Nord, Kristen si è aggiudicata il titolo durante lo show trasmesso domenica 19 aprile dalla tv dal casinò Planet Hollywood di Las Vegas. Ora è pronta per rappresentare gli USA al concorso di Miss Universo, che si terrà in agosto alle Bahamas.

 

Seconda classificata Miss California, Carrie Prejean, e terza Miss Arizona, Alicia Monique Blanco. Ma la 22enne, diplomata in Psicologia e Lingue ispaniche alla East Carolina University, aveva dei 'precedenti': sua madre è stata eletta Miss North Carolina USA nel 1982 e sua sorella Miss North Carolina Teen USA nel 2008. La corona che Kristen ha indossato per onorare il titolo ha un valore di 202mila dollari.

 

I premi consistono in un appartamento per un anno a New York, un gruppo di pubbliche relazioni, una borsa di studio di due anni all'accademia del film di New York, più un compenso il cui ammontare è riservato.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -