L'ex fidanzato della Amoroso: "E' finita per colpa di Amici"

L'ex fidanzato della Amoroso: "E' finita per colpa di Amici"

L'ex fidanzato della Amoroso: "E' finita per colpa di Amici"

"Amici ci ha diviso". La notorietà della vincitrice della penultima edizione di Amici, Alessandra Amoroso, avrebbe fatto naufragare la sua love story. Ed è proprio l'ex fidanzato, Marco Traficante, che si confida a Di Più: "Sognavamo un futuro insieme, poi lei è partita per Roma e i nostri destini si sono separati". La fine di un amore che sembrava per sempre. Marco racconta la sua storia con un pizzico di rimpianto.

 

"Fino a quando Alessandra è rimasta a Lecce tutto andava bene tra noi. Poi "Amici" non solo ha rivoluzionato la sua vita, ma anche la mia. Quando lei è entrata nella scuola le nostre vie si sono separate". Stando alle parole di Marco la loro era una relazione seria dove già si pensava al futuro.

 

"Sapevo che Alessandra avrebbe potuto raccogliere molte soddisfazioni con il canto, ma da lì a prevedere che sarebbe successo quello che è successo ne passava. La partecipazione ai provini per la trasmissione, la partenza per Roma e il successo. Fine di una storia d'amore. Quando lei è partita mi ha detto che avremmo dovuto prenderci una pausa di riflessione per pensare al nostro rapporto. Abbiamo deciso di non sentirci più. E lo abbiamo fatto".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -