La Balivo si fida del sensitivo: "Mi sposerò entro il 2009"

La Balivo si fida del sensitivo: "Mi sposerò entro il 2009"

La Balivo si fida del sensitivo: "Mi sposerò entro il 2009"

E' single, ma è sicura di sposarsi entro la fine del 2009. Caterina Balivo si confessa ad 'Oggi', e dopo la fine della sua storia d'amore durata quattro anni con Nicola Maccanico ammette: "Un amico indiano sensitivo mi ha detto che mi innamorerò di un uomo che sappia stare da solo in casa, che ama il silenzio e che non vuole per forza circondarsi di amici. Io lo farò divertire, perché so coe riempire la vita di un uomo".

 

L'ultima storia d'amore deve avere lasciato strascichi, visto che Caterina continua: "Io non cerco soldi e nemmeno potere. Il prestigio sì invece, perché quello mi piace. E mi piace anche l'uomo che ha trovato la sua strada professionale, i ragazzini stiano alla larga, perché cerco un intellettuale che mi sappia corteggiare..."

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Sembra che Matteo Marzotto sia molto interessato alla conduttrice, che però frena gli entusiasmi e predica calma: "E' un tipo elegante e colto, per di più di ottima famiglia, ma io sono sempre un po' diffidente con tutti. Probabilmente per una nuova storia non sono ancora pronta". Avrà ragione lei, o il sensitivo indiano? L'appuntamento è per il 2009, staremo a vedere...

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -