La Fattoria, Ciro seduce Marianne: coccole e baci

La Fattoria, Ciro seduce Marianne: coccole e baci

Bacio sotto il diluvio tropicale: a scambiarselo Ciro e Marianne. A prendere l'iniziativa è stata la bella venezuelana. Le effusione tra i due sono continuate per tutta la notte con coccolle a letto. Nei giorni scorsi Marianne è sembrata fredda nei confronti dell'attore del film Gomorra. Ma il giovane napoletano ha creduto fino in fondo nelle sue doti, finché Marianne non ha ceduto alle lusinghe di Ciro che con estrema dolcezza è riuscito a convincerla.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Ed ecco sotto la pioggia un tenero bacio. Ma Ciro deve fare i conti con la Casta. Lory Del Santo, insieme a Milo e Barbara, gli hanno imposto di spalare la terra per un furto di una brioche destinata a Riccardo. Nel frattempo l'attrice brasiliana Linda Batista è in crisi ed è intenzionata a lasciare il gioco: "ho provato a integrarmi col gruppo e a portare armonia al suo interno, ma non è stato apprezzato".

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di sa'
    sa'

    il piu' forte della fattoria e' ciro tutti si devono parchergiare ciro con la sua astuzzia ha saputo subito conguistare mariane la ragazza piu' bella della fattoria quindi deve vincere ciro detto pisellino . ciro sei forte non ti priacupare che se non vinci il programma ritieniti gia vincitore per avaer conquistato mariane e molto bella cia piselli o frat baci da tutta san pietro a patierno napoli forza pisellino

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -