La Fattoria, eliminata Lory. Guillaime in finale

La Fattoria, eliminata Lory. Guillaime in finale

La Fattoria, eliminata Lory. Guillaime in finale

A Lory De Santo non riesce il bis. Trionfatrice all'Isola dei Famosi, l'ex-naufraga è stata eliminata dal reality show "La Fattoria". Non sarà della semifinale neppure Barbara Guerra, mentre in nomination sono finiti Ciro e Morena. Il napoletano è stato il protagonista della puntata. Prima di tutto, al termine di una lunga polemica, ha chiesto scusa con la Del Santo per il suo atteggiamento durante la settimana.

 

L'attore di ‘Gomorra' è stato al centro del dibattito anche per la love story con Marianne Puglia. Quest'ultima dallo studio si è rivolto al partenopeo: "posso solo dire una cosa, lui ha detto 'ho fatto l'amore con Marianne!' io dico l'amore si fa in due. Smentisco di aver fatto l'amore con Ciro. Si è trattato solo di uno scherzo".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

I cinque concorrenti rimasti si sono poi sfidati in una divertente prova: riuscire a far fare alle galline un percorso. Chi avrebbe vinto si sarebbe assicurato la finale, mentre l'ultimo il ‘titolo' di nuovo fadigador. La sfida è stata vinta da Guillaime, mentre Milo ha chiuso in ultima posizione. Ciro è stato eletto il peggiore della settimana.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -