La Fattoria: la Perego caccia Marina e Daniela dallo studio

La Fattoria: la Perego caccia Marina e Daniela dallo studio

La Fattoria: la Perego caccia Marina e Daniela dallo studio

Nuovo colpo di scena alla Fattoria: la conduttrice Paola Perego caccia dallo studio Marina Ripa di Meana e Daniela Martani, che si lamentano di non essere state salutate come Fabrizio Corona, arrivato in ritardo in studio per avere perso l'aereo. L'atmosfera si scalda, e la lite diventa irreparabile. La Perego rivolgendosi alla Ripa di Meana conclude: "Se credi che non sia una buona padrona di casa, quella è la porta. Anzi, qualcuno spenga i microfoni di Marina e Daniela e le accompagni fuori. Tanto il cachet ve lo pagano lo stesso".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Una puntata ricca partendo dalla paura per il padre di Marianne Puglia, colpito da un malore. La concorrente, dopo avere verificato che non si trattasse di nulla di grave, è rimasta nel gioco. L'eliminato della scorsa puntata, piuttosto, Rocco Pietrantonio, accusa dallo studio la fidanzata, Lory Del Santo: "Non mi piace come ti comporti con gli altri uomini, soprattutto con Guillaume, sono molto arrabbiato e non ridere, Lory. Sei molto brava nel ruolo della Casta, ma non in quello di fidanzata. Io sono uscito e non mi hai degnato di uno sguardo, solo un piccolo bacio".

La storia nascente tra Barbara e Guillaume, regala le prime immagini di un bacio. E di sesso si parla, invece, tra Ciro e Marianne, che hanno trascorso la notte insieme nella Casta.
Pi arriva la prima eliminazione: il pubblico decide, con il 72%, di mandare a casa Linda, salvando Barbara. Seconda eliminata della serata, scelta da tutti i contadini, è Marianne.



Commenti (1)

  • Avatar anonimo di gerns
    gerns

    ma che conduttrice è la perego? Che se lo porti a casa sua corona!!

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -