La sexy promessa di Marika Fruscio: ''Se il Milan vince il derby mi spoglio''

La sexy promessa di Marika Fruscio: ''Se il Milan vince il derby mi spoglio''

La sexy promessa di Marika Fruscio: ''Se il Milan vince il derby mi spoglio''

"Se il Milan vince il derby mi spoglio". E' la sexy promessa di Marika Fruscio, la prosperosa ex corteggiatrice di "Uomini e Donne", ex regina sensuale nel programma di Odeon TV "La casa delle Playgirls". E' infatti fortissimo l'amore che Marika ha con il Milan, nato fin da quando era bambina: "ero molto legata al Milan degli olandesi. Loro, oltre a regalare vittorie consecutive, regalavano veramente un calcio spettacolo", ha confessato.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Del Milan del giorno d'oggi il suo calciatore preferito è Filippo Inzaghi per la sua fame del goal e il grande sostegno che dà a tutta la squadra. Sono diverse le attività in cantiere per la Fruscio nel 2011. Per esempio un calendario legato al mondo del pallone e la partecipazione da protagonista nel film "Sesso Scarpe e pesciolini" tratto dal romanzo di Fabio Brigazzi.

Commenti (2)

  • Avatar anonimo di divasexy
    divasexy

    Calendario 2010- Alexia Mell Alexia Mell, avvenente show-girl è di nuovo protagonista di uno splendido calendario. Nella versione del 2010 sedurrà i suoi ammiratori attraverso gli scatti fotografici .Il calendario è stato realizzato nel suo locale, la celebre discoteca sexy "Melbon" di Rieti. Mora e intrigante, la bella attrice romena sa esattamente come trasmettere sensualità attraverso immagini accattivanti, in cui appare in forma strepitosa. Il servizio fotografico sorprende l'attrice in diverse pose che risvegliano i sensi del pubblico maschile: una combinazione perfetta tra il sorriso innocente della vicina di casa e un corpo che spinge al peccato e fa sognare. Immagini hot che vedono la protagonista in diverse situazioni, sempre rimanendo se stessa: in versione zingara, cow-girl bionda (foto in cui l'artista si è dovuta affidare al suo ottimo hair-stylist), o ballerina di lap-dance, Alexia alimenta fantasie proibite sempre con naturalezza. Protagonista di due edizioni del calendario della storica rivista glamour Playmen e di altre tre edizioni, la stella dell'erotismo è stata tra gli interpreti del seriale televisivo “Rome”, prodotto da Hbo, Bbc e Rai. Dopo il successo della personale interpretazione di “Je t'aime moi non plus”, proposta nell'estate scorsa al Festival Show, decide di attirare l'attenzione del pubblico con il suo nuovo brano “The other side”, in modo decisamente inconsueto, esibendosi senza veli, sul tappeto rosso del Teatro Ariston, durante il festival sanremese, suscitando l'entusiasmo dei presenti. Una presenza continua sulle copertine dei calendari: anche quest'anno Alexia regala al pubblico dodici pagine incendiarie, destinate ad alzare le temperature. La showgirl rumena mantiene inalterato il suo fascino. L'evoluzione nell'immagine riflette il processo di crescita artistica di Alexia, proiettata verso nuovi traguardi, in vista di un progetto molto importante, collegato al mondo discografico.

  • Avatar anonimo di renzo397
    renzo397

    bello sforzo,una simile affermazione la potrebbe fare ogni donna tifosa della juve consierando che tale eventualità è remota come una schedina al super enalotto.Aspettiamo con ansia che tale affermazione la faccia una stellina tifosa interista.

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -