Laura Drzewicka, tutti pazzi per la 'barbie' del Grande Fratello 9

Laura Drzewicka, tutti pazzi per la 'barbie' del Grande Fratello 9

Laura Drzewicka, la barbie del Grande Fratello

Così come Cristina Del Basso, ora è Laura Drzewicka a fare impazzire gli appassionati del Grande Fratello 9. La nuova concorrente, entrata nella Casa più spiata d'Italia è già una star ed ha in qualche modo ofuscato la stella di Cristina Del Basso, che al suo ingresso al GF aveva fatto discutere di sé per giorni, grazie alla sesta di seno che esibisce senza troppi timori.

 

> Laura Drzewicka: GALLERIA FOTOGRAFICA

 

Ma tornando alla nuova ‘stellina' prodotta dal reality show più famoso, ha giù suscitato l'attenzione degli uomini presenti nella casa di Cinecittà, ma soprattutto di tutti coloro che navigano su internet. Forum, gruppi su Facebook, foto, rivelazioni, video: la Laura-mania è subito scoppiata, favorita dall'oggettiva bellezza di questa modella 22enne di origini polacche.

 

"Nella vita normale mi annoio, voglio per la prima volta nella mia vita confrontarmi veramente con altre persone, la prendo un po' come una seduta psicologica!", ha dichiarato motivando la sua partecipaizone al reality condotto da Alessia Marcuzzi.

 

Che sia un peperino lo si capisce leggendo come parla di sé.  "L'unico sport che mi piace - afferma - è fare shopping e sudare nei negozi. Ho la mania di "swarovskare" qualsiasi cosa, ossia ricoprire i miei oggetti di Swarovsky, dal telefono, al pc, all'accendino...". E dimostra anche di essere consapevole di essere una bella ragazza quando, tra i suoi segni particolari, evidenzia il coniglietto di playboy tatuato alla fine della schiena, "Perché mi sento un po' una bambolina".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La fama di ‘divoratrice di uomini', che qualcuno aveva già affibiato a Cristina Del Basso, sembra poter essere contesa da Laura, che riguardo al suo stato sentimentale dichiara subito di essere single, e poi: "Non esiste l'uomo che può starti accanto per sempre, ma solo l'uomo giusto per quel momento, poi tutto cambia". In genere, però, preferisce gli uomini più grandi di lei, "Sono più maturi, e poi fanno regali più costosi". 


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -