Le veline senza trucco raccontano i loro segreti

Le veline senza trucco raccontano i loro segreti

Le veline senza trucco raccontano i loro segreti

Le veline si mostrano senza trucchi a Chi, o meglio, senza trucco. Certo è che a 19 anni sia Costanza Caracciolo, la bionda, che Federica Nargi, la mora, non hanno bisogno del cerone per essere belle. Ma la tv lo richiede, e loro, abituate a saltellare sul bancone di Striscia, vogliono mostrarsi al naturale. "Il trucco per far bene 5 minuti di stacchetto? Lavorare 11 ore al giorno, ogni giorno", raccontano le veline.

 

E poi partono racconti e confessioni: "Io alle medie mettevo soltanto il mascara, eyeliner e lucidalabbra - ricorda Costanza - ed un trucco che ho imparato è quello di masticare il chewing-gum cinque minuti prima di baciare". Il suo fisico da pin up non è frutto di diete ma di "Pollo, patatine fritte, Coca-Cola e Nutella, con i biscotti o con il dito".

 

Arriva il momento di Federica: "Da ragazzina ci andavo giù pesante, non dico che mettevo il fondotinta con il badile, ma si vedeva la riga intorno all'ovale e il collo bianco". E anche la mora rivela il segreto di un corpo perfetto: "Tanta palestra".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -