Maicol vorrebbe cambiare aspetto. Il padre tira il freno

Maicol vorrebbe cambiare aspetto. Il padre tira il freno

Maicol vorrebbe cambiare aspetto. Il padre tira il freno

Forse diventare donna a tutti gli effetti lo aiuterebbe. Maicol Berti, uno dei personaggi più controversi del Grande Fratello 10, si confessa a Domenica Cinque. Ma il papà lo frena subito:"Facciamo un passo alla volta". Maicol azzarda: "Mi piacerebbe cambiare il mio aspetto fisico. Ovviamente, ho molta paura di come diventerà in futuro, però, per stare finalmente bene con me stesso forse dovrei farlo".

 

Per ora è solo una lontana ipotesi. Il primo passo Maicol lo ha fatto con l'outing sulla sua omosessualità all'interno della casa di Cinecittà. L'ex concorrente si sente sicuramente intrappolato nel suo corpo da uomo, e ribadisce, davanti a barbara D'Urso:"Con le persone giuste al mio fianco, che mi possono appoggiare in questo cambiamento, lo farei molto volentieri".

 

Ma il padre del ragazzo, presente in studio tira il freno: "Per adesso cerchiamo di far attutire il colpo della sua dichiarata omosessualità, poi, in un secondo momento, se lui vorrà farlo, noi discuteremo insieme per farlo soffrire il meno possibile".

 

 

 

 

 

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -