Marco Carta sul web come mamma l'ha fatto

Marco Carta sul web come mamma l'ha fatto

Marco Carta sul web come mamma l'ha fatto

Marco Carta, vincitore della scorsa edizione di Amici e del Festival di Sanremo 2009 appare come mamma l'ha fatto sul web. Le foto messe in circolo da ignoti, sono finite prima sul sito gay.tv, poi su Dagospia e di conseguenza su numerosi blog. Pose sexy, prima con gli slip e poi senza niente addosso. Ma chi le ha diffuse? Non si sa, quel che è certo è che il cantante non ha gradito e le ha fatte togliere da gay.tv.

 

Ma con questo il problema non è risolto perchè le immagini ormai circolano sul web. Le foto hot risalgono al gennaio 2007, dove un giovane Marco si mostra come mamma l'ha fatto, ancora ignaro del suo futuro successo. All'epoca non era ancora iniziata l'esperienza di Amici e Carta faceva il parrucchiere a Cagliari.

 

 

Commenti (2)

  • Avatar anonimo di marco carta
    marco carta

    kiunque sia stato a pubblicare quelle foto hot....dovrebbe soltanto vergognarsi... ma vi rendete conto??marco carta gay??... questa è soltanto invidia... fate veramente schifo! MARCO NONOSTANTE QUELLE FOTO RIMARRAI SEMPRE LA MIA VITA....E LA VITA DI TUTTE LE CARTINE....TI AMO DA MORIE Carmen

  • Avatar anonimo di piero e paola
    piero e paola

    Eccone un altro... Bene, vi informo ufficialmente che il vostro non è più uno scoop e tanto meno un articolo degno di un giornale serio. Che ridicolaggine. Che noia che barba...vado a farmi un bel caffè. Voi statevene col vostro articolo senza valore.

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -