Marina La Rosa presto mamma: "Si chiamerà Renato"

Marina La Rosa presto mamma: "Si chiamerà Renato"

Marina La Rosa presto mamma: "Si chiamerà Renato"

Marina La Rosa sarà presto mamma. A svelarlo è la stessa ex ‘gatta morta' del primo Grande Fratello, che su Vanity Fair si è fatta fotografare nuda mettendo in evidenza già un bel pancione. La siciliana, se si esclude l'ovvio aumento del girovita, dimostra di essere in forma più che mai, e oltre a parlare del prossimo figlio si cimenta anche come critica d'eccezione sulla nona edizione del Grande Fratello.

 

"Il mio primogenito si chiamerà Renato - ha detto Marina, 32 anni - proprio come il padre del mio compagno". Il bimbo nascerà ai primi di luglio, ma la bella attrice è più in ansia per "il matrimonio, piuttosto che la nascita di mio figlio. Non so ancora se ci sposeremo o no, ma la cosa più importante che una coppia può fare la stiamo già facendo..."

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Poi torna a graffiare sul Grande Fratello: "Sto guardando il reality, ma quest'anno sembra uno zoo. E Cristina la maggiorata mi fa vergognare come donna: è fuori di testa, come ha potuto pensare di puntare tutto sul seno? Che cosa pensa di fare? Al massimo la prenderanno al Bagaglino, ma poi?" conclude Marina.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -