Maurizio Costanzo attacca Mike Bongiorno: "Sbagliato lo spot per Fiorello"

Maurizio Costanzo attacca Mike Bongiorno: "Sbagliato lo spot per Fiorello"

Maurizio Costanzo attacca Mike Bongiorno: "Sbagliato lo spot per Fiorello"

Polemica tra due mostri sacri della televisione italiana: Mike Bongiorno e Maurizio Costanzo. Al centro della querelle lo spot di Mike a favore dello show di Fiorello, che dal 1° aprile sarà in onda su Sky Vivo (che per l'occasiona muterà il proprio nome in Sky Uno).

 

"Tra il vero e il verosimile. Nei rapporti interpersonali sembra che siano saltati i codici della lealta', dell'onesta' e anche dell'amore - dice Costanzo nella sua rubrica su "TV Sorrisi e Canzoni" in edicola lunedì -. Senza che nessuno si allarmi, ma stiamo vivendo una nuova Odissea dove una Maga Circe che nel volto ricorda Sky si aggira ammaliando, conquistando, possedendo. L'ultimo "rapito" e' Mike Bongiorno il quale, malgrado una longeva frequentazione dei canali Mediaset, pubblicizza Fiorello e sembra impiparsene degli antichi rapporti".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"A dire il vero e il verosimile - prosegue Costanzo -, già nei recenti spot commerciali Mike è apparso, pur se in smoking, stravolto, angosciato, senza la determinazione che decenni orsono lo ha fatto diventare Mike Bongiorno. Forever". 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -