Mauro sta meglio. E si scontra con George

Mauro sta meglio. E si scontra con George

Mauro sta meglio. E si scontra con George

Mauro Marin sta bene ma ha bisogno di un po' di giorni di riposo. Il trionfatore del Grande Fratello 10 è intervenuto martedì pomeriggio telefonicamente a "Pomeriggio Cinque" di Barbara D'Urso ed ha cercato di spiegare quanto accaduto durante l'intervista a Mediaset.it di lunedì: "Per me essere a Milano, per me è essere nell'olimpo della televisione, da persona normalissima, che ha sempre guardato e seguito le star come il principe da casa...".

 

Marin ha ringraziato gli ex inquilini per esser preoccupati per lui. Ma durante il collegamento non sono mancati attimi di tensione. Il salumiere più famoso d'Italia si è scontrato con il ‘principe' George Leonard, ospite dalla D'Urso. Dopo essersi scusato per aver averlo aggredito durante la puntata di "Grande Fratello, la nostra avventura", si è chiesto se è o meno suo amico.

 

"Pesa la parola amico, quando lui mi ha chiesto: "Mauro mi hai nominato?", Ho detto di sì. Lui ha giurato sul nome invano di suo figlio ed era una grandissima menzogna", ha affermato Marin, accusando George di esser "un clown". Il principe ha replicato alle insinuazione: "Mi piacerebbe molto conoscerti, ma ti aspetto fuori. Se ieri sera stavi male stavi a casa, perché le persone che stanno male stanno a casa dopo aver preso tre giorni di prognosi. Quindi il clown non sono io, ma forse sei tu". "Non ti ho detto mai aggettivi negativi nei tuoi confronti, anzi ti ho dato tanto di cappello. Sei il numero uno. Ma lo show l'hai fatto detto la casa".

 

Quindi gli ha rimproverato di aver fatto il "cagnolino" nella casa durante le settimane e il lunedì lo show. "L'abbiamo fatto insieme", ha risposto Marin. A quel punto la D'Urso lo ha interrotto proprio per il riposo: "Non mi va che ti agiti, sarai in studio venerdì ed avrai la possibilità di confrontarti con chi vuoi e soprattutto con George. L'importante è che sei tranquillo e sereno".  "George sono sempre pronto a mano tesa", ha saluto il vincitore del Gf. Venerdì l'atteso faccia a faccia.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -