Miss Italia tatuata, ecco Francesca Testasecca

Miss Italia tatuata, ecco Francesca Testasecca

Miss Italia tatuata, ecco Francesca Testasecca

Sarà sicuramente 'bollata' come la Miss tatuata. Fino ad ora eravamo abituati a corpi eterei, pelli intonse, ma questa volta la neo incoronata più bella d'Italia Francesca Testasecca, 19 anni di Foligno, ha mostrato segni vistosi: sul fianco destro un fiore con nome maschile, sopra un precedente disegno di geco, uno grande sulla schiena ed il terzo sul collo del piede sinistro, una farfalla con foglie che salgono sulla caviglia. "Nik è mio fratello - ha spiegato a Radio Capital - quello sulla schiena l'iniziale della mia madrina e quello sul piede è una cosa che ho fatto insieme alla mia migliore amica".

 

La 19enne dagli occhi da gatta, azzurro intenso e i capelli corvini ha sdoganato quello che ormai non è più una trasgressione, anche sul palco di una delle kermesse più 'bacchettone'. Anche Miriam Leone, eletta Miss Italia due anni fa, aveva un tatuaggio, ma si trattava di un piccolo giglio sotto l'ascella, niente di vistoso insomma. Ma questa volta la bella umbra ha portato una ventata di novità.

 

Il pubblico l'ha voluta lo stesso come rappresentante della bellezza italiana. "Ero molto, molto preoccupata che potesse compromettere la mia ipotetica vittoria - ha raccontano - sono felice che invece il pregiudizio non ci sia stato".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -