Morgan shock: ''Fumo crack per battere la depressione''

Morgan shock: ''Fumo crack per battere la depressione''

Morgan shock: ''Fumo crack per battere la depressione''

Rivelazione shock di Morgan. Il cantautore ha confessato di un'intervista rilasciata a "Max" di fare uso quotidiano di crack non per sballo, ma per combattere la depressione legata al suicidio del padre. "Gli psichiatri mi hanno sempre prescritto medicine potenti, che mi facevano star male - ha rilevato Morgan -. Avercene invece di antidepressivi come la cocaina. Fa bene. E Freud la prescriveva. Io la fumo in basi perché non ho voglia di tirare su l'intonaco dalle narici".

 

"Me ne faccio di meno, ma almeno è pura", ha aggiunto. Chi ha lavorato con lui in tv ha detto di averlo visto presentarsi agli studi Rai strafatto. "Perché io sono trasparente - ha dichiarato Morgan -. La gente parla di me perché sono aperto, e così si sentono in diritto di non rispettare la mia privacy". Di solito succede proprio per via della coca. E ha rilevato: "Sai cosa mi salva veramente? Mangio un sacco di frutta....".

 

Morgan si presenterà al prossimo Festival di Sanremo con la canzone "La sera". Ma non ha escluso di pensare ad un eventuale ritorno a X Factor, il talent show di Raidue, "solo se accetteranno la mia richiesta: voglio essere sia giudice che direttore artistico. Ma credo che sia una proposta a perdere. Io sono un artista, e quindi ingestibile. Loro non vogliono artisti. Sono gente di potere".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -