Nina Moric contro Corona: ''deve lasciare in pace nostro figlio''

Nina Moric contro Corona: ''deve lasciare in pace nostro figlio''

Mentre Fabrizio Corona è in Brasile per il reality show di Canale 5 "La Fattoria", in Italia l'ex moglie Nina Moric lo ha duramente attaccato per la copertina dell'ultimo numero di "Gente" che lo ritrae insieme al figlio Carlos Maria e alla nuova compagna Belen Rodriguez. "Fabrizio deve lasciare in pace nostro figlio", ha tuonato la modella croata, intervenendo nel corso del programma ‘Mattino Cinque' condotto da Barbara D'Urso.

 

Nell'intervista rilasciata a "Gente", Corona ha affermato che probabilmente abbandonerà il reality dopo alcune puntate. "Ho troppe cose da fare qui in Italia", non risparmiando una battuta sulla sua location scelta: "visto quanto successo con Cesare Battisti, magari danno l'asilo politico anche a me e torno a vivere da uomo libero al cento per cento".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Quanto alla relazione con la Rodriguez ha precisato: "sono presissimo, per la prima volta mi sto lasciando andare. Con Belen non c'è nulla di programmato: ho deciso che non voglio più costruire storie a tavolino". Sull'ex moglie, che ha dichiarato di essere felice insieme a un altro uomo, ha chiosato: "parla ancora da donna ferita, salta fuori il rancore che prova nei miei confronti".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -