Nozze a sorpresa per l'ex gieffina Carolina Marconi
Nozze a sorpresa per l'ex gieffina Carolina Marconi
Nozze a sorpresa per l'ex gieffina Carolina Marconi. In un'intervista rilasciata al settimanale "Chi", diretto da Alfonso Signorini, ha rilevato di aver detto sì davanti a 200 invitati a Salvatore De Lorenzis, un pugliese di 38 anni titolare di un'azienda che produce slot machine. I due fanno coppia fisa da circa quattro mesi. Si sono conosciuti durante un evento dove l'ex gieffina faceva la madrina ed è stato colpo di fulmine: "E' la mia anima gemella".
"Due settimane fa, ha raccontato Carolina, ha ricevuto la proposta di matrimonio: "Al momento gli ho detto: Ma tu sei pazzo. Poi, però, ho raccolto la sfida e in nove giorni ho organizzato tutto". I due sono convogliati a nozze civili: "Io sono molto religiosa e prima di sposarmi in chiesa voglio essere sicura che la cosa funzioni".
Per allargare la famiglia c'è ancora da aspettare: "A lui piacerebbe avere figli e lo farebbe anche subito, ma a gennaio inizio a girare una fiction per Mediaset...Meglio aspettare almeno un anno". Ora si trovano a Recale, nell'abitazione del 38enne, dove la coppia sta trascorrendo la loro luna di miele: è "un posto fantastico, sul mare, dove si mangia bene, c'è un mare splendido, il sole e tanta natura".