Parla l'amante di Woods: ''A letto? E' semplicemente un porco''

Parla l'amante di Woods: ''A letto? E' semplicemente un porco''

Cori Rist, una delle amanti di Tiger Woods

 Tiger Wood sfiora il massimo dei voti sotto le lenzuola. La pagella è a firma di Cori Rist, una delle amanti del campione di golf. Ospite al Chiambretti Night, la Rist ha confessato di aver avuto "una relazione sessuale per sei mesi", sospettando inoltre che Woods avesse anche altre donne. La bella 31enne ha svelato alcuni retroscena della sua storia con il golfista, spiegando di averlo conosciuto in un locale a New York.

 

"Uno dei suoi amici mi disse che Tiger avrebbe avuto piacere di avermi al suo tavolo e io ho accettato l'invito - ha confessato -. E' stata una piacevole serata, dopo il club siamo andati a casa di un amico e lì abbiamo avuto subito un gran feeling". La conoscenza si è poi approfondita sotto le lenzuola. "E da lì la cosa è proseguita per 6 mesi", ha aggiunto l'amante.

 

"Mi raccontava che il suo matrimonio stava andando malissimo, che non era felice - ha aggiunto la Rist -. Mi andava bene così, finchè ho detto basta. Avevo troppo rispetto di me stessa". Ma che tipo d'amante è Woods? "Gli do un 9 tendente al 10, però non dite che è malato. È semplicemente un porco".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -