Pato campione in amore con Stephany
Pato campione in amore con Stephany
Il giovane talento Alexandre Rodrigues da Silva, meglio noto come il rossonero Pato, oltre a mostrare la sua abilità sul campo, è riuscito anche nella difficile conquista della giovane attrice Stephany Brito. La storia va avanti da poco ma si sente già profumo di fiori d'arancio: "Sono felicissima del nostro fidanzamento e credo che possa andare avanti", ha dichiarato lei, interprete della soap "Desiderio Proibito" e scelta da Playboy per posare senza veli.
Un altro bel goal per il fuoriclasse milanista. I due sono stati paparazzati in Toscana dai fotografi del settimanale "Vero" in atteggiamenti inconfondibili e voci di corridoio bisbigliano già la parola matrimonio. Gli amici dicono: "Si sposeranno nel 2010". Intanto la coppietta si è goduta un week end di coccole e tenerezze sul mare della Toscana.
Un colpo di fulmine, il cui artefice è stato il fratello di lei, l'attore Kayky Brito. Unico inghippo la distanza (lei vive a Rio de Janeiro), che però non sembra affatto scalfire il rapporto.