Pato campione in amore con Stephany

Pato campione in amore con Stephany

Pato campione in amore con Stephany

Il giovane talento Alexandre Rodrigues da Silva, meglio noto come il rossonero Pato, oltre a mostrare la sua abilità sul campo, è riuscito anche nella difficile conquista della giovane attrice Stephany Brito. La storia va avanti da poco ma si sente già profumo di fiori d'arancio: "Sono felicissima del nostro fidanzamento e credo che possa andare avanti", ha dichiarato lei, interprete della soap "Desiderio Proibito" e scelta da Playboy per posare senza veli.

 

Un altro bel goal per il fuoriclasse milanista. I due sono stati paparazzati in Toscana dai fotografi del settimanale "Vero" in atteggiamenti inconfondibili e voci di corridoio bisbigliano già la parola matrimonio. Gli amici dicono: "Si sposeranno nel 2010". Intanto la coppietta si è goduta un week end di coccole e tenerezze sul mare della Toscana.

 

Un colpo di fulmine, il cui artefice è stato il fratello di lei, l'attore Kayky Brito. Unico inghippo la distanza (lei vive a Rio de Janeiro), che però non sembra affatto scalfire il rapporto.

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -