Preziosi beccato con una cesenate. Vittoria non si scompone

Preziosi beccato con una cesenate. Vittoria non si scompone

Giorgia Pagliacci, ritratta da Chi-2

CESENA - Vittoria Puccini non teme la modella cesenate Giorgia Pagliacci, ritratta da Chi in atteggiamenti molto affettuosi con Alessandro Preziosi, all'indomani della convention Unipol allo stadio Manuzzi, della quale, il 26 settembre scorso, Preziosi era il presentatore. "Ovviamente ne abbiamo parlato e ci siamo detti che dovevamo ignorare questa cosa". Ha spiegato la Puccini, che pare non essere disturbata dagli scatti incriminati, che ritraggono il marito con un'altra.

 

"In tutte le coppie ci sono alti e bassi, abbiamo avuto i nostri bassi e forse ne avremo altri in futuro. Ma sono cose nostre, non dobbiamo darne conto a nessuno. Noi due sappiamo che la nostra vita è altro da quanto viene pubblicato". Così la protagonista di Elisa di Rivombrosa parla delle foto che ritraggono il marito mentre bacia la 26enne e mentre appare al terrazzo dell'albergo a fianco a lei.

 

"Io sono affettuoso con tutti, con uomini e con donne, bacio tutti così - si giustifica Preziosi e sottolinea - Eravamo in camere separate. Quell'albergo ha cinquanta balconi tutti uguali, e cinquanta finestre tutte uguali". E la sua Vittoria lo asseconda: "Ho visto foto fatte in un modo che sembravano far credere chissà che e poi non era vero nulla. Ripeto, non do nessun peso a queste cose".

 

 

 

 

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -