Rapporto Corona-Mora? L'ex fotografo: "E' l'uomo più importante della mia vita"

Rapporto Corona-Mora? L'ex fotografo: "E' l'uomo più importante della mia vita"

Rapporto Corona-Mora? L'ex fotografo: "E' l'uomo più importante della mia vita"

"Lele Mora è l'uomo più importante della mia vita". Sono le sibilline parole di Fabrizio Corona ai microfoni di Striscia la Notizia, durante la consegna del Tapiro d'Oro da parte di Valerio Staffelli all'indomani delle dichiarazioni di Lele Mora che aveva confessato rapporti omosessuali tra l'agente dei vip e il fotografo.

 

Corona ha comunque negato di avere avuto rapporti con Mora, anche se ammette "che anche se fosse stato vero, non sarebbe un reato avere avuto rapporti omosessuali. Essere gay non è una notizia".

 

Staffelli ripetutamente ha incalzato Corona sulla questione, citando anche le parole della ex moglie Nina Moric che proprio in questi giorni aveva confermato l'intesa tra i due. "L'ha fatto probabilmente per gelosia e voglia di vendetta" ha detto Corona, sottolineando come "Tra Mora e Nina sceglierei sicuramente Belen".

 

"Quando non avevo niente - torna su Lele Mora il fotografo - lui si è venduto gli orologi per aiutarmi. Ha venduto orologi per 120-130mila euro, perché io non avevo rimasto nulla, mi avevano sequestrato tutto. E lui mi ha aiutato nonostante fossero anche per lui momenti di difficoltà."

 

Corona però non l'ha ripagato con la stessa moneta, visto che gli ha negato qualsiasi tipo di aiuto economico quando a sua volta è stato lo stesso Mora a chiedere un prestito: "Volevo tagliare con un certo tipo di ambiente. Questo comportamento mi ha fatto sentire una merdaccia, ma tornassi indietro mi comporterei allo stesso modo".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -