Ritorno di fiamma tra Freddi e Galante? "Mai dire mai"

Ritorno di fiamma tra Freddi e Galante? "Mai dire mai"

Ritorno di fiamma tra Freddi e Galante? "Mai dire mai"

Un ritorno di fiamma inaspettato. Dopo la separazione dal marito, Claudio Casavecchia, Laura Freddi è stata beccata in compagnia dell'ex fidanzato, il calciatore del Livorno, Fabio Galante. A paparazzarla l'obbiettivo dei fotografi di Di Più. "Tra noi c'è una grande complicità", ha affermato la showgirl, che è stata fidanzata con il calciatore dal 1996 al 1998. Due anni fa la fine del matrimonio con Casavecchia.

 

La Freddi assicura che tra lei e Galante c'è solo amicizia, ma ribadisce anche:"Mai dire mai". I due sono stati insieme dopo la rottura del legame tra la Freddi e Bonolis. "Volevo al mio fianco un uomo più maturo. Lui non se la sentiva di costruire qualcosa di più duraturo. Preferiva vivere alla giornata. Reputava che fossimo ancora troppo giovani". Ma desso gli anni sono passati.

 

Dopo la pesante fine del suo matrimonio, Laura ha richiamato Fabio: "Ha saputo tirarmi nuovamente su. Non me lo ha mai detto esplicitamente, ma ogni giorno che passa, tra i suoi gesti, le sue parole affettuose nei miei confronti, leggo che forse vorrebbe riallacciare un rapporto più serio con me. Io, a mia volta, penso che non si sa mai".  

 

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -