Tensione a 'La Fattoria', Tonon bacchetta i concorrenti

Tensione a 'La Fattoria', Tonon bacchetta i concorrenti

Tensione a 'La Fattoria', Tonon bacchetta i concorrenti

Raffaello Tonon, nuovo 'controllore' alla Fattoria, bacchetta i partecipanti. Il milanese, vincitore della terza edizione del reality, è stato scelto dal Fazendero per supervisionare i concorrenti, particolarmente disordinati. Tonon parte con le prime critiche: "Dal punto di vista organizzativo, igenico, proprio della quotidianità nel mandare avanti della Casa ho trovato una totale disorganizzazione figlia di molta indolenza".

 

Odori molesti che escono dal frigo, armadi disordinati, mancanza di igiene, queste le prime impressioni di Raffaello, appoggiato da Linda e criticato da Baldini. Intanto si accende la miccia anche nella Casa ai lavori della campagna: il compito della mungitura, che deve essere fatta al mattino, viene affidato a Ciro che però viene ripreso sia da Tonon sia da Lory Del Santo in un momento di relax. "Io ho lavorato tutto il giorno - risponde l'attore di Gomorra - Non mi piacciono questi tipi tutti pipini, che vogliono comandare. Non mi chiedete più favori, non mi va che tutti mi comandino".

 

Dopo i litigi nella Casta, Linda non riesce a restare serena nemmeno fra i contadini, tanto che decide di non mangiare con loro, continuando a lavorare. Barbara Guerra le fa notare che va contro il regolamento: "C'è scritto sul libro che quando si mangia tutti devono essere seduti al tavolo". Ma la Batista è intransigente: "Voglio mangiare solo frutta, quando cucinerò io mi siederò al tavolo. Non mi va di occupare un posto inutilmente".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -