"Tutta la vita davanti": all'altare il regista Virzì e Micaela Ramazzotti

"Tutta la vita davanti": all'altare il regista Virzì e Micaela Ramazzotti

Micaela Ramazzotti, futura sposa di Paolo Virzì

Un nuovo gossip, che però questa volta trova riscontro nella realtà, scuote il mondo dello spettacolo. Ha deciso di sposarsi Paolo Virzì, il popolare regista livornese autore di pellicole che hanno segnato gli ultimi anni del cinema italiano come "My name is Tanino", "Caterina va in città", "N (io e Napoleone)" e "Tutta la vita davanti".

 

E proprio il set di quest'ultimo film è stato quello in cui è scattata la scintilla con la futura moglie del regista, Micaela Ramazzotti. La notizia è stata rivelata dal settimanale "Diva e donna", che ha notato la pubblicazione di matrimonio appesa in una bacheca del Campidoglio, a Roma.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

I due interessati fino ad oggi hanno sempre smentito la relazione e in pubblico non sono quasi mai stati visti assieme. La notizia delle nozze fa pensare ad una gravidanza della Ramazzotti, bellissima ragazza rivelatasi al grande pubblico proprio grazie al film di Virzì. Si attendono le conferme da parte degli interessati, ma a questo punto non c'è più nulla che possa negare l'evidenza. 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -